Notizie Notizie

Magliette in omaggio per lo spirito di squadra!

Per tutti noleggi di barche in Croazia nella stagione 2017 vi regaliamo magliette Yacht Rent per tutto l'equipaggio! Tutto quello che chiediamo e che ci inviate almeno due (piu il migliore!) foto eccezionali dalla vostra vacanza a bordo e alcune frasi di testo che accompagna le foto.   Set delle magliette Yacht Rent per l'intero equipaggio vi attendera alla base direttamente prima dell'arrivo. Siate creativi e funky come si addice a un vero e proprio marinaio  :). ..

0 commenti
Incantevole Samotracia

“Ehi ragazzi, guardatemi!” Lo sentivamo appena, sommersi dal fragore della cascata, lo vedevamo appena, attraverso la schiuma delle acque, eppure se ne stava lì, appollaiato in cima ad un’enorme roccia che sovrastava di almeno dieci metri lo specchio d’acqua, un’ombra incombente stagliata contro la luminosa luce solare. Stanchi per la camminata, ci sedemmo alla base di una grande quercia, intenti ad ascoltare i lontani belati delle capre, guardandoci intorno. Veleggiando nell’Egeo settent..

0 commenti
Yacht Charter Management

Avete mai sognato di possedere una barca a vela, salpare verso le acque baciate dal sole del Mediterraneo o oltre? E magari a frenarvi sono state le spese necessarie per realizzare quest’avventura? Lo Yacht Charter Management può offrire una soluzione elegante per tagliare i costi della vostra barca permettendovi comunque di divertirvi. Che cosa è lo Yacht Charter Management? Lo Yacht Charter Management, o gestione del noleggio di yacht, è una relazione commerciale tra la compagni..

0 commenti
Yacht Rent è un membro del Yacht Pool - che cosa significa questo per voi?

La nostra agenzia di yacht charter è un titolare certificato di Yacht Pool Assicurazione contro insolvenza per il 2017, che per tutti i nostri clienti da una sicurezza aggiuntiva. In particolare, se un'agenzia per il noleggio o società di charter che sono membri di Yacht Pool va in bancarotta, Yacht Pool offre al cliente il rimborso totale dell'importo versato. Protezione dei anticipi pagati è importante e necessario in quanto è già dimostrato più volte in passato. Per questo motivo..

0 commenti
Anno nuovo, hobby nuovo?

Invece di buttare via qualcosa in vista del nuovo anno, perché non introducete qualcosa di nuovo nelle vostre vite? Perché non iniziare, ad esempio, a dedicarsi ad un hobby che vi faccia trascorrere più tempo all’aria aperta, mantenendovi attivi corpo e mente, e facendovi anche divertire? Navigare a vela è il genere di hobby che può entrare rapidamente a far parte del vostro stile di vita, e in modo molto più semplice di quanto non crediate. Ecco alcuni suggerimenti per cominciare. Cominc..

0 commenti
Fantastici regali per marinai

Con l’avvicinarsi della stagione festiva o di qualche compleanno, ecco a voi alcune idee regalo per i marinai a voi vicini che li renderanno ancor più eccitati all’idea della loro prossima vacanza in barca. Un buon coltello Un coltello da marinaio di buona qualità rappresenta un ottimo regalo per i marinai in erba. Assicuratevi che esso sia in grado di tagliare vele e funi. Tra le marche produttrici di coltelli da marinaio troviamo la Buck Solo e la Wichard. Abbigliamento da utili..

0 commenti
ICE'Twice 2016 - Charter Expo International

International charter expo si è tenuto due volte nel 2016 che indica tanto dello sviluppo del settore di charter in Croazia e nella regione. Primo ICE'2016 (link)  si è tenuto a mese di marzo, e l'altro chiamato ICE'Twice 2016 è stato contenuto nel novembre.   Inoltre, uno dei motivi di  spostamento in termine del ICE'Twice alla fine di stagione nautica erano i raggioni di portare insieme il maggior numero di partecipanti provenienti da tutto il mondo di yacht c..

0 commenti
Come fare le valigie per una vacanza in barca

Scegliere la destinazione. Fatto. Conferme da parte di amici e parenti. Fatto. Cercare e prenotare imbarcazione a noleggio. Fatto. Ora: cosa mettere in valigia? Fare le valigie per una vacanza in barca è piuttosto facile. Per fortuna, la vita in barca è semplice e richiede pochi oggetti diversi da quelli che portereste con voi durante una vacanza tradizionale. Un borsone in tela sarà perfetto: morbido e facile da stivare una volta a bordo. Cosa NON portare Nonostante oggi alcune i..

0 commenti
Navigare e cucinare

Una distesa di blu, punteggiata di bianco fino all’orizzonte; vele gonfiate dal vento che acquistano velocità. Lo skipper sorride mentre l’equipaggio, baciato dal sole e scapigliato dal vento, si crogiola nella gioia del momento……. Ora però, cosa si mangia per pranzo? Per vivere al meglio la vostra vacanza in barca in Grecia non dovrete fare altro che ispirarvi alla cultura della zona in cui state navigando, acquistare i prodotti freschi e di stagione disponibili e seguire qualche buon co..

0 commenti
Salpare con i bambini

Per un bambino esistono poche cose più divertenti e avventurose di una vacanza in barca. Uscire in mare, aiutare con le funi, farsi nuovi amici al porto, esplorare baie tranquille con una maschera, nuotare, e dondolare appesi a una corda: sono solo alcune delle tante cose che possono fare. In quanto genitori, cerchiamo quindi di condividere con loro l’euforia della navigazione spiegando le vele! Imparare i trucchi del mestiere Oltre alla gioia che ovviamente suscitano, i viaggi in bar..

0 commenti
Dieci ragioni per noleggiare una barca in Grecia - In Settembre e Ottobre

Avete bisogno di una vacanza per riprendervi dalle vacanze estive? Noleggiare una barca in Grecia in autunno è un’ottima idea per diversi motivi, e vi darà la possibilità di fare nuove esperienze e vedere la Grecia con nuovi occhi. Ecco alcune delle ragioni migliori per farlo: 1. Niente folla – a partire dalla seconda settimana di settembre si ritorna in classe e sia i villeggianti che gli abitanti del luogo fanno ritorno a casa. In questo periodo sarà molto più facile trovare un posto al..

0 commenti
Sondaggio: Economico e affollato o costoso ed esclusivo? Decidi tu!

Non esiste momento più bello di quanto il motore viene spento, le vele ammainate, e gli unici suoni udibili sono il frusciare del vento tra le vele e l’urtare delle corde contro l’albero maestro. Gli occhi di tutti si rivolgono all’orizzonte, mentre le vele dei compagni viaggiatori punteggiano il vasto blu circostante. Per alcune persone, la vista di un collega marinaio è rassicurante, addirittura piacevole; altre, invece, preferiscono trovarsi sull’unica barca nei paraggi, evitando di propos..

0 commenti
Articoli
Notizie

Categorie d'articoli


Ricerca Articoli

Cerca