Alessandro Marani Tassinari Elan 333

Buongiorno Tatjana,

- servizi a posto, in agenzia ed in marina gentilissimi e professionale, hanno visto che il fiocco era rotto e ce lo hanno cambiato in mezz’ora
- la barca era veramente molto vecchia e con evidenti problemi, gli oblo non si aprivano bene, non c’erano le coperture per la notte ed era impossibile oscurare le cabine e la dinette, il wifi non è mai stato utile in quanto il segnale era veramente scarso, le plastiche della sovracoperta erano rotte in più parti, l’osteriggio della cabina di prua non era a tenuta d'acqua e le plastiche intorno rotte, mancava un secchio e non c’era un sistema per accendere il fornello, le chiusure dei mobiletti non funzionavano bene ed in una virata sono cadute tutte le stoviglie e mia figlia si è ferita ad una mano (reputo sbagliato che in una barca a vela ci siano i piatti in ceramica e non in plastica).
- la barca ha fatto il suo dovere, il motore ha sempre funzionato bene ed a vela tutte le manovre hanno funzionato perfettamente, cosi come l’ancora. il tender era tagliato ed entrava acqua.
- abbiamo salpato subito da Pola il giorno 19, nonostante la pioggia, e siamo arrivati a Rabac alle 20, sempre a motore, mare buono e senza onde, domenica siamo c’era bora e siamo usciti due ore a fare bordi tra Rabac e Cherso, lunedì riposo, solo un paio di giri per fare il bagno, Martedì siamo andati a Valun (cherso) a mangiare gli scampi!! sempre a vela, così come mercoledì siamo andati a vela a visitare le grotte in una baia di Cherso di fronte a Plomin. Govedì siamo salpati per tornare verso Pola ed abbiamo fatto sosta a Ustrine epoi dormito a Unije, venerdi rientrati a Pola, con sosta per bagno a Medulin, purtroppo sempre a motore.
quando mia figlia avra finito di verificare le foto, te ne mando altre con le tappe del viaggio
- siete autorizzati ad usare la mia mail per le referenze

grazie ed alla prossima occasione

Alessandro

Cab.: 5 / WC: 5
Località: Trogir

Blog Notizie recenti

Consigli sull’ancoraggio ai novelli marinai
21/08/2017
Chiunque abbia mai preso in affitto una imbarcazione saprà che una volta che ci si è allontanati dalla marineria per cercare luoghi iso...
Animali domestici a bordo
31/07/2017
Vi sentite in colpa all’idea di partire in vacanza lasciando a casa i vostri Fido e Felix? Avere degli animali a bordo è simile ad ave...
Veleggiare al tramonto - Suggerimenti per navigare di notte
30/05/2017
Veleggiare di notte è un’esperienza magica. Oscura e pacifica, con onde fluorescenti, una distesa di stelle che si riflette sul mare n...
Yacht Rent è un membro del Yacht Pool - che cosa significa questo per voi?
31/01/2017
La nostra agenzia di yacht charter è un titolare certificato di Yacht Pool Assicurazione contro insolvenza per il 2017, che per tutti i ...
ICE'Twice 2016 - Charter Expo International
01/12/2016
International charter expo si è tenuto due volte nel 2016 che indica tanto dello sviluppo del settore di charter in Croazia e nella ...
Il vincitore del concorso nel 2014. ha vinto un voucher di 500 euro!
27/04/2015
Il 03/11/2014 Sig.ra Tiziana Carnevali è diventata il primo vincitore del nostro concorso fotografico e quindi ha vinto un voucher di 50...