1. Pagamento
Il cliente ha l'obbligo di effettuare il pagamento (50% della somma totale), entro 3 giorni dalla firma del contratto. Il resto ( 50% ) - quattro settimane prima dell'imbarco. Il pagamento puo essere efettuato: in contanti (euro, dollari americani...) o tramite trasferimento bancario. Il cliente ha l'obbligo di presentare, quattro settimane prima dell'imbarco, la lista completa dei nomi di equipaggio e l'indirizzo degli stessi.
1. a
Il charter copre tutte le spese d'uso dell'imbarcazione e le rispettive attrezzature (compreso il servizio sull'imbarcazione, ad eccezione delle bevande). L'imbarcazione viene data in noleggio al cliente assieme ai membri dell'equipaggio (capitano, cuoco, marinaio) con serbatoio pieno d'acqua e benzina. L'imbarcazione cosi è pronta per la crociera di 7 giorni. Il capitano dell'imbarcazione ha l'obbligo di preparare la lista d'equipaggio e i documenti personali, mentre il cliente ha l'obbligo di firmare la lista d'equipaggio.
2. Diritti del cliente
Agenzia ha l'obbligo di presentare l'imbarcazione in condizioni efficenti per la crociera. Nel caso in cui agenzia non dovesse presentare l'imbarcazione nel luogo e nel periodo previsto, agenzia ha l'obbligo di presentare un'imbarcazione di simili o migliori caratteristiche. Il cliente puo richiedere il rimborso spese per i giorni in cui non ha avuto a disposizione l'imbarcazione. Il cliente puo richiedere rimborso spese per i giorni in cui non ha usato dei servizi previsti. Non dispone di altri diritti di compensazione. Il cliente ha diritto da verificare, assieme al capitano, se l'imbarcazione è in condizioni per la crociera e se dispone di tute le attrezzature della lista. Le eventuali manchanze/danni insignificanti sull'imbarcazione o sulla attrezzatura non da diritto al cliente per evv. rimborso
3. Deposito
Al momento dell imbarco, clienti versano un deposito di 1.000 euro (totale per equipaggio completo) - esclusivamente in contanti. Il deposito viene restituito al fine dell charter se l'imbarcazione non dovesse subire danni (tutto basato sulla lista d'inventario / check-list).
4. Assicurazione
L'imbarcazzione è assicurata per ogni danno contro i terzi. Tutti i membri dell'equipaggio sono coperti con la stessa assicurazione (in caso di incidenti).
5. Obbligo del cliente
Per gli atti del cliente, chi fanno responsabile la Agenzia, il cliente coprira tutte le spese materiali e giudiziarie al Agenzia diretamente. Il cliente è particolarmente responsabile nel caso in cui gli organi ufficiali dovessero confiscare l'imbarcazione o l'attrezzatura a causa di attivita illegali. Le spese per oggetti smaritti o danneggiati sono a carico del cliente. In questo caso Agenzia copre le spese dal deposito versato .
5a. Obbligo del cliente
Il cliente, in accordo con il capitano, ha l'obbligo di navigare nelle acque territoriali croate (deve venire emesso un permesso specifico per ogni eventuale eccezione), non mettendo in pericolo l'imbarcazione o l'equipaggio. Il cliente ha l'obbligo di rispettare le decisioni del capitano, per uso d'inventario , attrezzature , e per gli altri regolamenti di navigazione.
6. Obbligi finanziarie e altri obblighi della Agenzia
Agenzia ha diritto da anulare contratto entro 15 giorni dall'inizio della crociera, con l'obbligo di restituire l'importo versato dal cliente. Il capitano (non necessariamente) accettera i desideri del cliente per quanto concerne la rotta. Verranno offerti due pasti (un pasto a base di pesce), le bevande verranno pagate a parte base al listino prezzi .
L'immagazzinamento privato di bevande nelle cabine e vietato.
L'eventuale presenza di animali domestici sull'imbarcazione dovra essere autorizzato da tutti i membri dell'equipaggio.
7. Ritiro/cancellazione del charter
Nel caso in cui il cliente dovesse cancellare il charter per qualsiasi motivo (esclusivamente presentando un informazione in forma scritta e firmata), puo, se è stato accordato in precedenza, trasferire i propri diritti e doveri ad altra persona. Nel caso in cui non ci riuscisse, le spese di cancellazione saranno rimborsati dal deposito, nel seguente modo:
- 30% dell'a somma totale per la cancellazione entro 2 mesi dall'inizio della crociera,
- 50% dell'a somma totale per la cancellazione entro il mese di crociera,
- 100% dell'a somma per la cancellazzione entro 15 giorni prima dell imbarco.
8. Ricorsi
I ricorsi verranno approvati soltanto se in forma scritta e firmati.
9. Vertenze
Per tutte le vertenze che si dovessero verificare in base a quanto succitato, possono venire risolte in modo pacifico, mentre nel caso contrario sara competente il tribunale scelto dal prestatore dei servizi.
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