Se siete interessati a noleggiare una barca a motore per una gita di un giorno o magari per un pernottamento, non potrete sbagliare scegliendo il King Fisher 6.50 Weekend, un motoscafo prodotto in Grecia. È stato costruito secondo gli standard più elevati, utilizzando tecnologie moderne e un design al passo con i tempi. Se desiderate noleggiare questa barca per una battuta di pesca, il King Fisher 6.50 Weekend può essere equipaggiato con un sistema livewell per mantenere vivi i pesci e le esche. Si tratta di un serbatoio in cui viene pompata l'acqua dall'acqua circostante in modo da mantenerla aerata. È il complemento perfetto per gli appassionati di pesca.
Il King Fisher 6.50 Weekend è prodotto da Poseidon Boats, società con sede ad Atene, in Grecia. L'azienda ha iniziato a produrre barche a motore nel 1980 e ha quindi alle spalle molti anni di esperienza nella realizzazione di imbarcazioni. I motoscafi di Poseidon Boats sono stati costruiti per resistere alle condizioni atmosferiche più avverse e soddisfano gli standard di sicurezza più rigorosi.
Una grande offerta in un piccolo pacchetto
Questo motoscafo è decisamente sorprendente: con soli 6,5 metri di lunghezza è in grado di ospitare otto passeggeri e quattro cuccette. È l'unica imbarcazione di queste dimensioni ad avere una toilette e una doccia separate, il che la rende la scelta perfetta se volete noleggiare una barca per il fine settimana. A bordo c'è anche un fornello a gas propano, se non volete ormeggiare vicino a un ristorante o a un bar. È inoltre possibile noleggiare il King Fisher 6.50 Weekend con un frigorifero elettrico che renderà più facile mangiare a bordo. Se siete pescatori, potete anche cucinare il pesce che avete pescato e conservare gli avanzi in frigorifero.
Il motore fuoribordo è potente per una barca di queste dimensioni, ha infatti una potenza pari a 250 cavalli. Il noleggio di questa imbarcazione vi garantirà un viaggio emozionante ed entusiasmante. Tuttavia, se volete pescare, la barca è stabile anche da ferma.
Sicurezza garantita
La costruzione del greco King Fisher 6.50 Weekend è robusta e durevole, il che vi garantirà la massima tranquillità quando noleggerete questa barca per una crociera. Poseidon impiega solo costruttori esperti e segue gli standard più rigorosi. Il King Fisher 6.50 Weekend è realizzato in vetroresina, un materiale più resistente e pesante rispetto all'alluminio con cui si costruiscono molte imbarcazioni. Le barche in vetroresina hanno una migliore capacità di tenuta in mare e sono più stabili delle barche in alluminio. Se siete pescatori, scoprirete che, grazie al peso maggiore, la barca non verrà sballottata facilmente dal vento e, a motore spento, andrà lentamente alla deriva. Ciò è perfetto per la pesca. Lo scafo è laminato con un sistema a longheroni che offre una protezione aggiuntiva, mentre la giunzione tra lo scafo e la coperta è sigillata con un potente adesivo, oltre ad essere fissata con bulloni, in modo da rendere a tenuta stagna la barca. Non c'è da preoccuparsi che si rompa il parabrezza, perché è realizzato in cristallo resistente e sicuro, non in plexiglas. Il parabrezza è, inoltre, dotato di un tergicristallo che garantisce una visibilità ottimale.
Cabina e pozzetto confortevoli
In cabina c'è molto spazio ed è presente anche un tavolo da pranzo, grazie al quale è possibile mangiare comodamente. I sedili sono dotati di un set completo di cuscini, che rendono la cabina accogliente e confortevole. È disponibile una luce per la cabina e alcuni di questi motoscafi sono dotati di luci LED a 3 spot opzionali nel pozzetto che garantiscono una navigazione notturna confortevole. Altri motoscafi King Fisher 6.50 Weekend sono dotati di radio e sistema MP3 per rendere più piacevole la navigazione. Sia il pilota che il copilota dispongono di sedili, mentre le finestre parabrezza laterali possono essere aperte per rinfrescare l'aria nelle giornate più calde. Per coloro che desiderano nuotare, è disponibile una scaletta da bagno telescopica. I clienti che hanno noleggiato questa barca sono rimasti piacevolmente sorpresi dal comfort e dallo stile offerti, oltre che dall'equipaggiamento in dotazione.
Lunghezza |
6.50 m |
Larghezza |
2,45 m |
Pescaggio |
0,4 m |
Peso |
1250 kg |
Potenza massima del motore |
250 HP |
Potenza motore consigliata |
150 HP |
Design categoria |
C |
Passeggeri |
8 |
Posti letto |
2 + 2 |
Serbatoio carburante |
150 lt |
Imbarcazioni da diporto Poseidon
Poseidon vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione di imbarcazioni a motore. L'azienda approfondisce continuamente le proprie conoscenze in materia di costruzione di imbarcazioni avvalendosi di consulenze di altri cantieri navali. Noleggiando una delle loro imbarcazioni, avrete la certezza di disporre delle specifiche più attuali.
Le strutture in cui vengono costruite le imbarcazioni sono importanti perché ne garantiscono l'affidabilità e la durata. Poseidon dispone di 5500 metri quadrati di spazio ed è quindi in grado di produrre un gran numero di imbarcazioni. Senza tuttavia compromettere la qualità. L'azienda dispone di un complesso di edifici appositamente costruiti secondo le specifiche della costruzione navale in vetroresina. In questo edificio, i riscaldatori d'aria controllano la temperatura e l'umidità. Tali valori devono essere mantenuti costanti nella costruzione di barche. Tutte le parti dell'imbarcazione vengono testate e certificate CE, il che significa che soddisfano gli standard di sicurezza dell'UE e i requisiti di salute e tutela ambientale. Le imbarcazioni sono, inoltre, certificate ISO, il che assicura qualità, efficienza e consistenza. Avrete quindi la certezza di noleggiare un motoscafo costruito secondo gli standard più elevati.
info@poseidon-boats.com +30 6944 350 847
---
Autore: Irena Nieslony