Steno Vidulic Gib`sea 51

Vedi originale “ Cara Marijana Mi scuso per essere stato così in ritardo nella risposta. Di solito abbiamo un membro dell'equipaggio che si occupa della fotografia, quindi ti invierò le foto più tardi. Durante le nostre vacanze estive, abbiamo visitato le Incoronate e le isole di Sebenico. Abbiamo visitato gli insediamenti di Zlarin, Krapanj, Kaprije, Šepurina, Murter e Betina e abbiamo fatto il pieno di carburante a Murter. La pompa è troppo piccola e mal posizionata nel porto per un traffico così grande. Tra i ristoranti, abbiamo visitato Levrnaka (normalmente costoso, ma eravamo pronti per questo, il cibo era ottimo, l'atmosfera era fantastica, l'organizzazione, l'ormeggio, l'accoglienza, tutti e cinque) e Šampjer na Kaprije (valutazione molto buona, un risotto ordinato era irriconoscibile, altrimenti spiza molto buona) L'ultima sera a Biograd, abbiamo mangiato un ottimo agnello da K Šima's. Non abbiamo consigli speciali, non abbiamo scoperto nulla che non sia già stato notato. Abbiamo passato la notte principalmente in ancoraggi organizzati (su una boa). Il servizio è corretto ovunque, i prezzi sono nella media. A Levrnaka, inclusa nel prezzo della cena... A Kaprije siamo riusciti a prenotare un posto sul lungomare, e siamo tornati all'ormeggio intorno alle 20, dopo aver catturato alcuni calamari nel canale tra Kaprije e Kakno. Il vostro servizio è eccellente, proprio come nel porto turistico di Biograd. Il personale del porto turistico è professionale e corretto. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che la nave fosse pronta per il check-in già alle 11:30. Ciò che è insolito per noi (questa è la nona stagione in cui partecipiamo a tali crociere), è che ci hanno chiesto di tornare venerdì sera entro le 18:00, perché allora è stata organizzata un'ispezione subacquea della nave. Se proprio vogliamo tornare sabato, dobbiamo avvisarli in anticipo ed essere in linea alle 7 del mattino..., perché il check out deve essere terminato entro le 9:00. Questo ci ha un po' sorpreso, ma alla fine si è rivelata la soluzione migliore. Vale a dire, le posizioni delle stazioni di servizio circostanti non ci consentono di essere a Biograd per il collegamento sabato alle 8:00. La barca è eccellente, ben tenuta, tutto l'importante funziona bene. E il non importante. Abbiamo segnalato un piccolo problema con l'argano dell'ancora. Inoltre, i remi per il gommone non erano corretti, non possono essere posizionati sul gommone, quindi una persona non può remare normalmente con entrambi i remi. Questo può essere un problema in alcune situazioni, quindi il gommone non dovrebbe essere ceduto in questo modo. E lo abbiamo segnalato al momento del check-out. Ecco, questo è il nostro diario di viaggio. Prometto di inviarti le foto non appena le avrò. Un bel saluto Steno Vidulic ”
Modello di barca: Gib`sea 51 , barca a vela
Data: 12/09/2015
Località: Croazia , Biograd na moru

Condividi questa barca con i tuoi amici

+ 0 commenti  0 commenti  |  Scrivi una recensione

7.691€ 4.999€/ 7 giorni
per person 625€/ 7 giorni
Località: PAROS
“ la vacanza è andata bene ...”
person Fabio Nuti
Elan 50 Impression
2022-07-02
Località: Biograd na moru
“Bellissimi due catamarani, nonostante i problemi con uno skipper, la vacanza e stata meravigliosa.”
person Fausto P.
Bali 4.1
2021-08-21
Località: Primošten
“Abbiamo avuto la fortuna di avere anche un tempo meraviglioso. La barca molto bella, attrezzata con tutti i confort che si possano avere anche a casa propria.”