I.R. Dufour 412 GL

Vedi originale

Ciao Marijana, Finalmente ho trovato il tempo per scriverti il feedback promesso per la nostra carta di ANAMARI, Biograd na moru, dal 04.08. fino al 11.08.2018: Processo di prenotazione con te: Come forse ricorderete, quest'estate sono stato piuttosto complicato durante la ricerca di una barca adatta. Molte altre compagnie di charter si sentono infastidite da molte domande e desiderano che i clienti prenotino le barche immediatamente senza alcuna domanda. Se rispondono alle domande, rispondono solo in parte o evitano le risposte fingendo di non aver capito la domanda. Al contrario, sono rimasto molto soddisfatto del tuo processo di prenotazione! Sei stato molto gentile e hai sempre risposto a tutte le mie domande. Inoltre hai fornito un buon prezzo in modo che non avessimo bisogno di negoziare molto. Molte altre aziende non offrono sconti all'inizio e ci vogliono almeno 5 e-mail per ottenere uno sconto di circa il 20-30%. Quindi devo dire che sono molto soddisfatto del tuo servizio e ti contatterò nuovamente negli anni a venire. Procedura di check-in: Il processo di check-in con la compagnia di charter a Biograd è stato semplice come non lo era mai stato prima. Ho noleggiato una barca ogni anno negli ultimi 10 anni e abbiamo sempre avuto dei problemi durante il check-in. Di solito il problema più grande era che abbiamo aspettato più di 2 ore per il completamento del check-in. Inoltre, il personale solitamente scortese non ci ha fatto una buona impressione, specialmente il nostro primo giorno di vacanza. Anche quest'anno è stato completamente diverso. La signora che lavora alla reception del charter è stata molto gentile e cordiale. Il ragazzo per la consegna della barca è arrivato 10 minuti dopo il check-in alla reception. Inoltre era molto veloce e divertente. È stato tutto molto semplice e siamo rimasti molto soddisfatti che la nostra vacanza sia iniziata così bene. Condizioni della barca: Anche le condizioni della barca quest'anno ci hanno impressionato. Di solito molte cose non funzionano su barche che hanno più di 2-3 anni. Con Anamari tutto ha funzionato per la nostra migliore soddisfazione. La barca offriva tutto ciò di cui avevamo bisogno e ci siamo divertiti molto. Solo un commento: durante il processo di prenotazione hai menzionato che la radio ha AUX, USB e Bluetooth. Da queste opzioni funzionava solo AUX, Bluetooth e USB non funzionavano. Ma questo non è un grosso problema perché abbiamo preparato i cavi per AUX e stavamo ascoltando musica tramite cavo AUX. Procedura di check-out: Come concordato, abbiamo restituito la barca più tardi di quanto scritto nel contratto - alle 22:00 anziché alle 18:00. Questo è stato perfetto in quanto ci ha dato quasi un giorno in più di vacanze. La procedura di check-out di sabato è stata di nuovo rapida e amichevole. La signora alla reception ci ha anche fatto un piccolo regalo di arrivederci. Incidente a Biograd - Incidente: Sfortunatamente, c'è stato un incidente importante di cui ti ho già parlato. Il giorno della partenza, dopo il check-in, dopo aver messo tutto sulla barca, 3 minuti prima della nostra partenza mi sono rotto un braccio a Marina Biograd. Il problema era ovviamente la pasarela che era stata sistemata in un modo davvero non buono. In allegato vi mando una foto di come è stata fissata la pasarela alla barca. Quando volevo scendere dalla barca al molo per staccare la corrente, la pasarela è caduta in acqua e ho sbattuto il ginocchio contro il molo di beton e mi sono preso un braccio. Trascorriamo la notte sull'isola di Kaprije e la mattina successiva siamo andati all'ospedale di Sibenik. Dopo che ci è stata diagnosticata una "frattura della testa del raggio al gomito", abbiamo continuato il nostro percorso verso Pakleni e siamo comunque arrivati a uvala Vinogradiste lo stesso giorno. Non sono stato in grado di fare nulla sulla barca, anche andare in acqua è stato molto molto difficile in quanto la scala per uscire dall'acqua è davvero ripida e la barca è molto alta. Ancora adesso vado in fisioterapia a Vienna e i medici si aspettano una guarigione fino a novembre 2018. Tutto sommato siamo rimasti molto soddisfatti dei vostri servizi e del servizio in base. Per favore, sii così gentile da passare i miei complimenti anche a loro. Mi dispiace di aver subito un infortunio durante la nostra vacanza in barca a vela, ma credo che sia quello che è e non possiamo incolpare nessuno per questo. Forse lo staff di Marina Biograd potrebbe mettere le pasarelas un po 'più belle se gli ospiti precedenti lo mettessero lì in modo stupido, al fine di evitare infortuni come questo. Cordiali saluti da Vienna.

Modello di barca: Dufour 412 GL , barca a vela
Data: 04/08/2018
Località: Croazia , Biograd na moru

Condividi questa barca con i tuoi amici

+ 0 commenti  0 commenti  |  Scrivi una recensione

7.691€ 4.999€/ 7 giorni
per person 625€/ 7 giorni
Località: PAROS
“ la vacanza è andata bene ...”
person Fabio Nuti
Elan 50 Impression
2022-07-02
Località: Biograd na moru
“Bellissimi due catamarani, nonostante i problemi con uno skipper, la vacanza e stata meravigliosa.”
person Fausto P.
Bali 4.1
2021-08-21
Località: Primošten
“Abbiamo avuto la fortuna di avere anche un tempo meraviglioso. La barca molto bella, attrezzata con tutti i confort che si possano avere anche a casa propria.”