International charter expo si è tenuto due volte nel 2016 che indica tanto dello sviluppo del settore di charter in Croazia e nella regione. Primo ICE'2016 (link) si è tenuto a mese di marzo, e l'altro chiamato ICE'Twice 2016 è stato contenuto nel novembre.
Inoltre, uno dei motivi di spostamento in termine del ICE'Twice alla fine di stagione nautica erano i raggioni di portare insieme il maggior numero di partecipanti provenienti da tutto il mondo di yacht charter, per organizzare la cooperazione tempestiva e le modalità per la prossima stagione.
Oltre a partecipazione di società di charter e agenzie di charter, la fiera hanno partecipato i rappresentanti di molti produttori di imbarcazioni, come Bavaria Yachts, Beneteau, Dufour Yachts, Elan, Hanse, Beneteau, catamarani Lagoon ... Questa è stata una buona occasione per informare gli acquisti di investimento delle imbarcazioni e mettendo la stesse in charter. Crediamo che molti hanno chiuso un buon affare :)
La nostra agenzia Yacht rent sfrutta ogni opportunità di partecipare a tali fiere B2B. Nel mondo della comunicazione digitale e la sempre crescente attività sono rare occasioni in cui possiamo incontrare persone con cui lavoriamo dal vivo a avere un stretto contatto, anche coloro con i quali collaborreremmo in futuro. Per questo è fondamentale a salutare i nostri cari partner di lungo termine e incontrare alcuni volti nuovi e qualche nuova società di charter, per sfruttare ogni opportunità per migliorare la comunicazione e la collaborazione, la creazione di nuove idee e le modalità per la prossima stagione turistica.
I tre giorni di fiera siamo stati molto attivi parlando della figura di più di 40 incontri e riunioni. I colloqui sono stati aperti, alcuni argomenti molto interessanti, discussioni e idee per charter in Croazia e nella regione. Inoltre, abbiamo qualche nuovo partenariato per noleggio in Grecia, Turchia e Italia.
Oltre alla parte ufficiale della fiera, abbiamo usato il tempo per appendere fuori e rilassarsi in una grande festa atmosfera di ICE Rock party che è stato organizzato a Johann Franck club, così come alcune piacevoli cene con i partner commerciali di lungo tempo.