Itinerari

Itinerari

Abbiamo raccolto un po’ di idee e progettato alcuni itinerari della durata di una o due settimane, sia con barche a motore che con barche a vela. Gli itinerari sono pensati per permetterti di vedere tutte le attrazioni turistiche, avere un po’ di tempo libero e visitare alcuni luoghi magici accessibili soltanto in barca.

I nostri itinerari consigliati offrono il meglio nella zona. Basta cliccare sulla mappa interattiva per vedere i dettagli delle varie tappe e leggere il nostro Blog. Abbiamo anche calcolato le distanze, in modo da garantirti la migliore combinazione di passaggi a vela e soste.

Il nostro pianificatore di percorsi interattivo ti consente di tracciare una rotta approssimativa e mostra le distanze tra i vari punti. Lo puoi usare per tracciare interi viaggi oppure per singole giornate in barca a vela. Troverai inoltre link ad articoli rilevanti del nostro blog sul percorso scelto e informazioni utili su porti e marine. Per tracciare la tua rotta, usa i comandi nell'angolo sinistro della mappa.  Ingrandisci o riduci la parte desiderata di mappa (rote..

0 commenti
Itinerario di crociera Pola-Pola 7 giorni (di Robert Gal)

I porti turistici ACI di Pola (Pula), Veruda, Pomer e Medolino (Medulin), con la loro ampia offerta di barche a noleggio, sono situati nella parte alta della penisola istriana, a pochi chilometri dall'aeroporto. Essendo una zona molto ben collegata con l'entroterra grazie all’autostrada, la cosiddetta Ipsilon istriana, vi consiglio vivamente di recarvi nell'Istria centrale e di visitare Montona (Motovun), Grisignana (Grožnjan) o una delle sue numerose località e fortezze pittoresche, oltre ch..

0 commenti
Itinerario di crociera Punat-Punat 7 giorni (di Robert Gal)

Il porto turistico di Ponte sull'isola di Veglia (Krk) è molto ben attrezzato ed è il centro di diverse stazioni charter di yacht. È perfettamente collegato al ponte e all'autostrada per l'entroterra. Inoltre, l'aeroporto di Veglia si trova a soli 40 km di distanza. Di solito, specie a causa della calca estiva e del caldo, il primo pensiero è quello di fuggirsene via in barca a vela il più presto possibile! Perché, ovviamente, non appena si parte e il vento comincia a soffiare sul ponte, ..

0 commenti
Itinerario di crociera Punat-Punat 3 giorni (di Robert Gal)

L'isola di Veglia (Krk)! Per quanto abbia navigato tante volte intorno a quest'isola, essa riesce sempre in qualche modo a sorprendermi! I diportisti conoscono bene il lato meridionale e più frequentato dell'isola, spesso partono da lì, dal porto turistico di Ponte (Punat), per attraversare il canale del Quarnerolo (Kvarnerić) e arrivare ad Arbe (Rab) o Lussino (Lošinj). È incredibile quante persone pianifichino in anticipo il percorso e abbiano l'ambiziosa intenzione di vedere il più pos..

0 commenti