Il Galeon 375 GTO è il nuovo motoscafo della gamma GTO. È lo yacht perfetto da noleggiare per gite giornaliere e pernottamenti. Galeon vanta quarant'anni di esperienza nella costruzione di yacht, come si evince dal suo design elegante e sportivo.
Tra le caratteristiche principali, il tetto apribile in due parti che si ritrae per offrire al timoniere un'eccellente visibilità. I finestrini laterali si possono aprire per regalare ai passeggeri una migliore percezione della velocità e il piacere di respirare l'aria del mare.
Lo scafo del 375 GTO è realizzato in vetroresina testurizzata, resistente e leggera. L'interno dello yacht ha una finitura satinata che crea una delicata luminosità e regala sensazioni vellutate. L'imbarcazione è caratterizzata da curve morbide e assenza di spigoli vivi. Il comfort è assicurato in questo motoscafo, che è l'imbarcazione ideale da noleggiare per la vostra avventura crocieristica.
La crociera è facile con il 375 GTO. L'equipaggiamento è di altissimo livello e lo yacht è dotato di due motori fuoribordo Mercury V12. Si tratta di motori efficienti, oltre che a basso consumo di carburante e, sebbene siano di grandi dimensioni, dispongono di un ampio spazio sulla piattaforma. La crociera sarà fluida e confortevole, mentre la silhouette dell'imbarcazione, elegante e slanciata, susciterà l'invidia degli altri diportisti.
Cosa vi piacerà degli esterni di Galeon 375 GTO
Ci sono piattaforme sia nella parte anteriore che in quella posteriore dell'imbarcazione, quindi non è difficile entrare e uscire dall'acqua se si desidera fare il bagno quando lo yacht è fermo. Sul retro dell'imbarcazione si trova un'area relax a forma di U con sei posti a sedere. Quest'area può essere facilmente trasformata in un lussuoso solarium.
È facile gettare l'ancora grazie al sistema di ancoraggio virtuale GPS e all'opzione di ormeggio con joystick. I comandi sono facilmente accessibili e il timone si muove verso l'alto e verso il basso, facilitando la conduzione. Una semplicità che rende questa imbarcazione ideale per il noleggio.
Interni spaziosi per migliorare l'esperienza crocieristica
Se avete intenzione di pernottare sullo yacht, lo spazio sottocoperta è molto ampio. L'altezza sottocoperta è di sei piedi, una misura che si adatta alla maggior parte delle persone e che vi impedirà di sentirvi costretti. Lo yacht può ospitare quattro persone. Ci sono due letti singoli in una cabina verso la parte posteriore dello yacht. Nella parte anteriore c'è la zona pranzo. In pochi minuti, il tavolo può essere abbassato e trasformato in un letto matrimoniale. In entrambe le aree c'è un ampio gavone che non invade il vostro spazio. Gli armadietti e i vani portaoggetti sotto i letti rendono spaziosa l'intera area sottocoperta. Se siete solo in quattro, il 375 GTO è lo yacht perfetto da noleggiare per un viaggio prolungato.
Il bagno ha un'altezza piena e dispone di una doccia, un lavandino e una toilette. Anche la doccia è ad altezza piena, il che garantisce un ulteriore comfort. Di fronte alla principale zona salotto, si trova la cucina, che è dotata di frigorifero, grill e macchina del ghiaccio: tutto ciò che serve per trascorrere un paio di giorni in crociera.
Sottocoperta troverete anche un televisore a scomparsa da 32 pollici. In questo modo, la vostra esperienza di crociera risulterà ancora più piacevole se vi concedete qualche giorno di vacanza e desiderate rilassarvi con una bibita fresca la sera. Come se non bastasse, la barca è dotata di un fantastico sistema audio surround e di un'illuminazione d'atmosfera sia nel pozzetto che sottocoperta.
Alcuni 375 GTO sono dotati di ulteriori funzionalità, come una cucina con fornello e lavello, che è una caratteristica utile se avete in programma una crociera prolungata. Inoltre, se amate pescare, esistono yacht 375 GTO con una console di poppa e pozzetti con portacanne.
Lunghezza fuori tutto |
11,50 m |
Lunghezza dello scafo |
10,66 m |
Larghezza massima |
5,25 m |
Larghezza dello scafo |
3,65 m |
Pescaggio max. (corpo canoa) |
1,1 m |
Peso a vuoto di imbarcazione leggera |
9935 kg |
Potenza massima motore / motori |
3 x 330/450 kW/HP |
Limite equipaggio |
12 |
Capacità del serbatoio carburante |
1500 l |
Capacità del serbatoio acqua |
200 l |
Categoria |
B |
Il futuro delle barche a motore
Il motoscafo Galeon 375 GTO sarà sicuramente una sfida per i suoi concorrenti. Innanzitutto, è costruito con tecniche ultramoderne. Mentre le fiancate dello scafo sono rivestite di schiuma, le sezioni inferiori sono realizzate in vetroresina infusa e stratificata a mano. Ciò consente di mantenere ridotto il peso nella chiglia e di rendere l'imbarcazione stabile e potente. I motori fuoribordo non sono eccessivamente rumorosi e non richiedono molta manutenzione. Sono potenti, danno velocità e allo stesso tempo accentuano la sicurezza in crociera. Il 375 GTO, funzionale ed elegante, è molto apprezzato dagli appassionati di barche a motore come opzione per il noleggio.
Galeon, un'azienda leader nel settore delle barche a motore
Galeon è un'azienda molto apprezzata nel settore e rappresenta un'opzione eccellente per chi è alla ricerca di una barca a motore da noleggiare. Fondata nel 1982, Galeon ha molti anni di esperienza alle spalle. È un'azienda polacca con circa 1400 dipendenti ed è uno dei principali costruttori europei di barche. Galeon lavora continuamente a nuovi progetti, sfidando gli altri costruttori di barche grazie alla propria esperienza. Ogni imbarcazione è prodotta artigianalmente, oltre che con l'ausilio delle tecnologie più avanzate. I risultati ottenuti sono talmente buoni che l'azienda si è ampliata e dispone ora di un secondo stabilimento sul Mar Baltico. Se noleggiate una barca a motore prodotta da Galeon, potrete contare su innovazione, comfort e su un'imbarcazione che sa distinguersi da tutte le altre.
sales@galeon.pl +48 58 692 69 00
---
Autore: Irena Nieslony