One-way Charter in Croazia

Vantaggi

One Way charter in CroaziaCi sono molti vantaggi per un way charter in Croazia. One way charter rende la possibilità di prendere la barca in noleggio in una marina sulla costa adriatica e riportarla in un altro porto, in un'altra città. Precedenza di un charter così, è di una migliore pianificazione del percorso, perché non c'è bisogno di tornare alla marina principale, dove si prende la barca. Quindi, si può vedere e anche esplorare molto di più della costa adriatica, delle città e delle isole, nella durata di noleggio barche. One-way charter è adatto per gli ospiti che arrivano in Croazia in aereo o in traghetto, perché possono scegliere diversi porti di arrivo e partenza. Se arrivate in auto, è consigliabile lasciare l'auto nel porto principale, ma lo yachtcharter finirà in un altro porto.In questo caso sarà necessario il trasferimento dal porto al porto. C'è un servizio di trasferimento  che siamo in grado di fornire, gli opzionali ci sono i rent-a-car, linee di autobus, ecc.

 

One Way percorsi di noleggio barche

Un modo in cui i percorsi sono generalmente raccomandate e disponibili sulle seguenti rotte: Dubrovnik - Spalato one way o Split-Dubrovnik one way. E 'possibile iniziare a Marina Kastela o Trogir per un viaggio fino a Dubrovnik.
Inoltre, eventuali voli charter uno come stanno Dubrovnik - Biograd one way, Spalato - Biograd one way, Biograd - Pula one way, Pola - Rovigno one way charter o viceversa. Molti di questi percorsi solo andata sono possibili in noleggio standard di 7 giorni, mentre per i percorsi per le distanze più lunghe, avrete bisogno di due o più settimane di noleggio.

 

Prezzi One Way Charter in Croazia

One way charter ci saranno offerti su richiesta del cliente. Di solito il costo di one way charter da pagare per circa 300 euro per barche a vela, un po 'più per le barche a motore (secondo del consumo di carburante) e circa 1.000.-EUR per caicchi. Prezzo di one way contiene il servizio dello skipper che tornerà la barca nella marina principale, e del carburante per il trasferimento in barca. Il prezzo di one way charter,  spesso non comprendono porto ormeggio nel porto per il check out. Non ci sono tutte le barche disponibili per un way charter in Croazia. Solo alcune società di charter con basi diverse in Adriatico, possono fornire questo servizio.

A vostra esplicita richiesta, siamo in grado di offrire varietà di barche per one way charter, ma in tal caso, il noleggio è più breve per un giorno, perche la barca deve essere ritornata alla base per il prossimo charter.

 

Offerte speciali per One Way Charter

Offerte speciali per one way charter si riferiscono alle imbarcazioni che devono essere in un altra marina, in certo periodo di tempo. Poi il costo del prezzo di noleggio è molto più basso, il servizio di one way è gratuito, ma il percorso di one way è obbligatorio al noleggiatore. Si può risparmiare fino al 20% del prezzo di noleggio, in offerte one way nell`Adriatico.

 

Mauro Bertoldini
“Tutto bene, grazie, alla prossima! Mauro”
Oceanis 38.1
2018-07-21
Località: Sukošan
Domenico Lo Bianco
“Salve Tatjana Si dierei che siamo stati soddisfatti grazie Cordiali Saluti Domenico”
Oceanis 31
2018-06-30
Località: Split
Sergio Valenti
“La vacanza e andata bene!!appena riesco mando il film con le t-shirt, di nuovo grazie”
Bavaria 44
2018-06-30
Località: KRK