Ci sono molti tipi di sconti, che variano in base al Paese dove proponiamo le crociere e il noleggio barche. Tali sconti dipendono dall'interesse dei clienti per quella zona di crociera in una certa stagione, così come dalle condizioni generali di navigazione e meteorologiche. L'interesse per il noleggio di barche in Croazia o per il noleggio a scafo nudo in Grecia è sempre elevato per via del clima temperato del Mediterraneo, che è ideale per una crociera. Un'offerta leggermente inferiore di noleggio yacht in destinazioni come Malta, Turchia, Spagna o Francia non le rende comunque meno competitive. I livelli di sconto per le imbarcazioni a noleggio nella regione dei Caraibi variano in modo inverso rispetto a quelli nel Mediterraneo, perché la stagione croceristica di punta cade in periodi dell'anno diversi.
A seconda delle date del noleggio e del periodo in cui si effettua la prenotazione, vengono spesso offerti vari sconti, in modo da poter risparmiare dal 10% al 30% sul prezzo di noleggio dello yacht. Fra i più comuni, per esempio, ci sono gli sconti per prenotazioni anticipate e quelli last minute. In aggiunta a questi, esistono anche sconti di Natale, sconti di primavera, sconti promozionali per determinati modelli di barche o sconti per i saloni nautici. In ogni caso, si tratta di sconti significativi per il noleggio di imbarcazioni o cabine destinate a crociere in Croazia, Grecia, Italia, Malta, Caraibi, ecc.
Si possono, inoltre, applicare ulteriori sconti per un noleggio di due settimane o più, per la prenotazione di più di una barca nello stesso periodo, ecc. Per una prenotazione a lungo termine di una barca viene offerto uno sconto speciale. È importante notare che i clienti abituali hanno diritto ad un ulteriore sconto fedeltà al momento della prenotazione di qualsiasi imbarcazione inclusa nella nostra ampia selezione di charter nell'Adriatico, nel Mediterraneo e nei Caraibi.
Provate a dare un'occhiata alle nostre offerte speciali e ai nostri sconti.