ACI Marina Trogir appartiene al gruppo ACI, si trova sull'Isola di Bua (Čiovo) ed è collegata al centro storico medievale di Traù (Trogir), nella regione spalatino-dalmata. Il porto di Traù è in rapida crescita per quanto riguarda il turismo velistico in Croazia e costituisce una base eccellente per veleggiare nei mari della Dalmazia centrale. Navigando verso sud, troverete le isole di Brazza (Brač), nota per la lunga spiaggia acciottolata del Corno d'oro (Zlatni Rat), Lesina (Hvar), la festaiola isola adriatica dall'importante scena culinaria, e Lissa (Vis), nota per le rovine romane e le acque cristalline. La pace e la tranquillità sono dietro l'angolo, nelle molte baie nascoste e nelle spiagge sabbiose che sorgono lungo tutta la costa adriatica.
La marina è aperta tutto l'anno. Traù è collegata all'isola di Bua, dove si trova la marina del gruppo ACI, da un ponte alto 2,80 metri sotto cui la profondità dell'acqua è di 4,5 metri.
Nel canale a nord della città il mare è profondo solo 2 metri; è quindi sconsigliato attraversarlo in barca.
ACI Marina Trogir dispone di 174 postazioni di ormeggio. Tutte sono rifornite di acqua ed elettricità. Il suo bacino di carenaggio può ospitare fino 35 imbarcazioni ed è equipaggiato con una gru fissa con capacità di carico fino a 9 tonnellate. C'è anche un'officina in cui si effettuano riparazioni e servizi di manutenzione in caso di guasti imprevisti.
Altre strutture e servizi includono: reception con ufficio di cambio e bancomat, servizi igienici, ristorante, bar e centro fitness. Ci sono anche un negozio di generi alimentari, un negozio di attrezzature nautiche, una scuola di immersione, un parcheggio, una lavanderia con lavatrici e asciugatrici, Wi-Fi gratuito e una stazione di servizio.
Traù dista solo 6 km dall'Aeroporto di Spalato e 130 km da quello di Zara (Zadar). Entrambi gli aeroporti sono ben collegati alle maggiori città europee.
Indirizzo:
Tel.:
Mob.:
Fax.:
E-mail:
Nome: | ACI Marina Trogir |
Posto: | Croazia , Trogir |