Noleggio barche Ugljan

La lunga e rigogliosa Isola di Ugliano (Ugljan) è la prima isola dell’Arcipelago di Zara (Zadar). Sorge a nord-ovest dell’Isola di Pasmano (Pašman) e a sud-est delle isole di Rivani (Rivanj) e Sestrugno (Sestrunj). Separata dalla terraferma dal Canale di Zara, è una base di noleggio barche molto popolare da cui potrete esplorare l’Arcipelago di Zara, molto amato dagli appassionati di vela e da chi ama cercare lidi remoti e incontaminati. Sull’isola ci sono sette piccoli villaggi abitati da un totale di 1000 residenti. Vigneti e oliveti abbondano sull’isola, che ha una lunga tradizione di spremitura delle olive.


Sull’Isola di Ugliano ci sono due marine: Olive Island Marina e Preko Marina, oltre a numerose piccole baie ben protette. La vicinanza a Zara rende l’isola il luogo perfette per prendere una barca a noleggio.


L’ottima rete di collegamento tra Ugliano e la terraferma rende quest’isola il punto di partenza ideale per navigare nella regione. Ogni ora partono traghetti diretti a Zara e Oltre (Preko) con un tempo di percorrenza di circa 20 minuti. A Zara troverete stazioni degli autobus e dei treni, oltre ad un porto da cui partono traghetti per altre isole e per l’Italia. Il più vicino aeroporto internazionale si trova a Zara.


Il Canale di Zara presenta condizioni perfette per andare a vela, sia al suo interno che all’esterno. Ben collegata alla vicina e vivace città di Zara, Ugliano offre accesso a luoghi sufficientemente remoti da essere perfetti per trascorrere rilassanti vacanze in barca a vela in Dalmazia. L’intera costa adriatica presenta un gradevole clima mediterraneo ed è nota per la facile navigazione: i venti sono favorevoli e le infrastrutture turistiche marittime eccellenti.


Visualizza yacht disponibili ( Ugljan )




Blog   Notizie recenti

Veleggiando alla volta della magica Meleda
20/07/2021
Mentre lottiamo contro il vento lungo la barriera corallina, scorgiamo in lontananza il piccolo porto di Pomena, costeggiato dagli allegri ombrelloni rossi della birra Karlovačko.
Piano di crociera classico "Perle del sud" (Dubrovnik - Spalato)
17/02/2021
Prenotazione della cabina per una crociera di una settimana in Croazia. Crociera unidirezionale con partenza da Dubrovnik e arrivo a Spalato. La crociera visita la città di Makarska e le isole di Mljet o Korcula, Vis (Bisevo) e Hvar (Brac). Alloggi su navi da crociera tradizionali in legno o moderne.
Piano di crociera Deluxe "Meraviglie in Senso Unico" (Dubrovnik - Spalato)
02/01/2021
Programma settimanale di crociera in Croazia. Unidirezionale crociera con partenza da Dubrovnik e arrivo a Spalato. La crociera visita la città di Ston e le isole di Mljet, Korcula, Vis (Bisevo) e Hvar (Brac). Noleggio cabine per alloggio su piccole navi da crociera di lusso.
Saverio Petrilli
“Si tutto bene, barca che per essendo vecchiotta andava molto bene a vela”
Salona 38
2021-07-17
Località: Split
Rossana Gregis
“Abbiamo avuto la fortuna di avere anche un tempo meraviglioso. La barca molto bella, attrezzata con tutti i confort che si possano avere anche a casa propria.”
Dufour 520 GL
2020-08-15
Località: Trogir
Francesco Biondani
“Riguardo la barca e il servizio di charter direi che siamo soddisfatti . La barca era in ottimo stato ( per questo cerchiamo sempre di noleggiare barche nuove )”
Dufour 460 GL
2019-09-21
Località: Lavrion
Marcello Bellotti
“la nostra vacanza è andata bene e la ringrazio per la sua sempre preziosa consulenza”
Bavaria 40 Cruiser
2018-08-11
Località: Sukošan
Mauro Bertoldini
“Tutto bene, grazie, alla prossima! Mauro”
Oceanis 38.1
2018-07-21
Località: Sukošan
Davide Urso
“esperienza ottima, barca ok”
Sun Odyssey 42i
2018-06-09
Località: Biograd na moru