Noleggio barche Marina

Il piccolo villaggio di Marina si trova in una baia situata a 14 km di distanza da Traù (Trogir) e Rogosnizza (Rogoznica) lungo la costa dalmata della Croazia. Ben posizionata nel cuore della Dalmazia, la marina locale si chiama Agana Marina ed è il punto di partenza ideale per esplorare le vivaci isole di Brazza (Brac), Lèsina (Hvar) e Lissa (Vis), e le vicine isolette. Da qui potrete raggiungere facilmente oltre 1000 isole sparse lungo le coste della Dalmazia; si tratta di una zona perfetta per navigare o andare a vela, con condizioni adatte ai principianti ma abbastanza varie da far ritornare anche i più esperti.


A Marina c’è un’adorabile spiaggia sabbiosa ombreggiata da ulivi e pini; le strutture più moderne convivono armoniosamente con quelle antiche, come ad esempio la torre del XV secolo tutt’ora ben preservata. Andare in barca, fare immersioni e pescare sono tra le attività più popolari del luogo, dove l’industria della pesca dà lavoro a numerose persone.


Marina è molto vicina alla strada costiera adriatica e all’autostrada che collega Spalato e Zagabria. L’Aeroporto Internazionale di Spalato si trova a soli 10 km di distanza. Vi sono stazioni degli autobus e dei treni, e nella vicina Spalato si trovano dei porti con linee di traghetti.


Veleggiare e navigare è piuttosto semplice in quanto anche qui, come nel resto del Mar Adriatico, i venti sono soliti avere forza compresa tra 2 e 5. A volte i venti di Bora o Scirocco possono intensificarsi un po’. La maggior parte delle marine forniscono bollettini meteo dettagliati. L’intera area permette di vivere esperienze di navigazione a vela di primo livello.


Visualizza yacht disponibili ( Marina )




Blog   Notizie recenti

Veleggiando alla volta della magica Meleda
20/07/2021
Mentre lottiamo contro il vento lungo la barriera corallina, scorgiamo in lontananza il piccolo porto di Pomena, costeggiato dagli allegri ombrelloni rossi della birra Karlovačko.
Piano di crociera classico "Perle del sud" (Dubrovnik - Spalato)
17/02/2021
Prenotazione della cabina per una crociera di una settimana in Croazia. Crociera unidirezionale con partenza da Dubrovnik e arrivo a Spalato. La crociera visita la città di Makarska e le isole di Mljet o Korcula, Vis (Bisevo) e Hvar (Brac). Alloggi su navi da crociera tradizionali in legno o moderne.
Piano di crociera Deluxe "Meraviglie in Senso Unico" (Dubrovnik - Spalato)
02/01/2021
Programma settimanale di crociera in Croazia. Unidirezionale crociera con partenza da Dubrovnik e arrivo a Spalato. La crociera visita la città di Ston e le isole di Mljet, Korcula, Vis (Bisevo) e Hvar (Brac). Noleggio cabine per alloggio su piccole navi da crociera di lusso.
Saverio Petrilli
“Si tutto bene, barca che per essendo vecchiotta andava molto bene a vela”
Salona 38
2021-07-17
Località: Split
Rossana Gregis
“Abbiamo avuto la fortuna di avere anche un tempo meraviglioso. La barca molto bella, attrezzata con tutti i confort che si possano avere anche a casa propria.”
Dufour 520 GL
2020-08-15
Località: Trogir
Luca Tassotto
“questo è il video, l’abbiamo fatto solo al rientro a Biograd perché ce ne eravamo proprio dimenticati. Quindi foto non abbiamo. Troppo relax ;-)”
Elan 45 Impression
2019-07-27
Località: Biograd na moru
Fabio Antoniazzi
“Tutto bene grazie e anche lo skipper bravissimo. Fabio”
Dufour 412 GL
2019-07-27
Località: Pula
Federico Biasin
“La vacanza è andata bene così come alla fine è stata organizzata. ”
Bavaria Cruiser 45
2019-05-25
Località: Paros
Alessandro Brodetto
“La vacanza è stata bellissima e con la barca tutto bene...:-)”
Bavaria 42 Match
2018-08-11
Località: Biograd na moru